top of page

PERCORSO COACHTREE™️ SPORTIVO

"Costruiamo insieme l'energia giusta e accetta la mia guida"

Il mio lavoro interessa sopratutto quegli atleti che amano mettersi in gioco con gli altri e in maniera particolare con se stessi, ma si trovano a fronteggiare delle difficoltà di carattere emotivo,  come non sentire quella soddisfazione di aver dato tutto quello che si poteva dare.  E questo si traduce più delle volte nel non ottenere i risultati che si vorrebbero ottenere. 


Per questo è necessario seguire un percorso di formazione per trasformare le capacità ideali dell’atleta in qualcosa di concreto, in grado di sconfiggere la mediocrità cercando soluzioni alternative.  

Grazie a questo percorso di formazione riuscirai ad esprimerti al meglio nella tua performance e a sentirti soddisfatto del tuo risultato ottenendo sempre maggior fiducia nei propri mezzi,  ispirando anche maggior positività in tutto l’ambiente circostante.


A differenza di altri Coachtree™️ è basato su video riprese, erogazione di feedback, ripetizioni delle simulazioni, feedback dopo feedback fino a che non vorrai fare altro che metterti in gioco per “testarti” e sentirti capace di sconfiggerla questa mediocrità.

"Mediocrità intesa come: non fare ciò che si è capaci di fare "  

COSA CONOSCI DEL MENTAL COACHING SPORTIVO?

"Non puoi far scomparire un’ombra cercando di combatterla. Per far scomparire un’ombra devi illuminarla"
                                          (Shakti Gawain)

ALLENAMENTO MENTALE SPORTIVO

Gestisci la tua mente prima della tua performance

Schermata 2022-06-04 alle 09.26.40.png

Ti aiuto a guardare avanti

Lavoro come Coach da più di 20 anni. La mia attività consiste nell'aiutare gli atleti a identificare e raggiungere i loro obiettivi personali sportivi affrontando tutte le interferenze che si presentano nei vari momenti. I progressi e le vittorie degli atleti che seguo sono il mio orgoglio. Sono stato allenatore sportivo per oltre 20 anni portando i miei ragazzi al loro meglio.  Non vedo l'ora di aiutare anche te. Contattami per saperne di più.

Andrea Coachtree

Henry David Thoreau

"Non importa quello che stai guardando ma quello che riesci a vedere"

bottom of page