top of page
  • Immagine del redattoreCoachtree Andrea Cenni

Ne usciremo migliori 🇮🇹

Ora tocca a tutti noi!


Oggi più che mai il bisogno di solidarietà, di etica, di altruismo, di generosità per l’altro, per il tuo familiare, parente, amico, vicino, si è fatta una necessità, un bisogno comune.


C’è il bisogno comune di unirsi per aiutare l’altro e non importa se ti sei v. o no.

Se lo sei hai creduto che questi v. potessero immunizzare, curare, proteggere. Se non lo sei hai creduto che non erano sicuri, non proteggevano e che le industrie omettevano dati ed effetti collaterali e perché la fretta non porta mai a nulla di buono.


“Ieri è storia” è l’esperienza di ciò che oggi è. Dati, statistiche e ogni interpretazione che vuoi dargli, non fa differenza. Oggi c’è qualcosa in più da fare: aiutare!


Aiutare quelli a cui è stata tolta la possibilità di spostarsi, prendere mezzi pubblici, entrare nei cinema, teatro, bar o nei negozi. A tutti quelli che è stata tolta la possibilità di lavorare.

Ma non solo.

Aiutare, tutti quelli che sono stati costretti a cedere al ricatto che ha prodotto in tutti loro violenza psicologica che inciderà sulla loro SALUTE e non importa che ti citi il significato di salute da parte dell’ OMS perché oggi lo sai bene.


Sentirsi violati!


Oggi, il presente è il dono che puoi fare all’altro. Tu che lo hai fatto con convinzione senso civico e che oggi ti senti più che mai nel giusto e protetto.

Il presente il dono.

È quell’atto di generosità e di altruismo che hai sempre dettato dall’inizio della tua scelta.


Questo permetterà ad ognuno di noi di osservare verso un’unica direzione verso un futuro migliore, una migliore umanità.

Non devi fare altro che far sentire la tua voce di solidarietà con #bastainfametesseraverde


È il tuo momento è il nostro momento.


Perché il futuro di tutti dipende da ciò che scegli di fare oggi.






https://www.facebook.com/1542652136/posts/10227628791175659/?d=n

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page