top of page
  • Immagine del redattoreCoachtree Andrea Cenni

I disturbatori - dal libro "Star bene in classe"

Un argomento che attira sempre la mia attenzione è la comunicazione.

Da genitore mi metto moltoooo in discussione sui metodi e le parole che uso con mio figlio e ciò che posso dire è che entrano in ballo "abitudini" ed emozioni che spostano l'attenzione dai comportamenti. Ne ho già parlato in questo Blog dal titolo fuorviante ma moolto significativo. Aggiungo questo video sia per completezza, che per l'argomento trattato dagli autori che, pongono sempre una riflessione importante su questi temi, dando un metodo e risposte che ho ritenuto importante condividere.


“ Le parole sono nella mia modesta opinione la nostra massima inesauribile fonte di magia in grado sia di infliggere dolore che di alleviarlo. “



3 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page