top of page
  • Immagine del redattoreCoachtree Andrea Cenni

Scuola

Aggiornamento: 21 nov 2020


Oggi ho fatto un video (e un PDF disponibile per tutti 😀) di "buon viaggio" a mio figlio che affronterà a settembre l'inizio delle scuole medie.


Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tzu)

Ho cercato di costruire una storia su come condurre la sua "navicella spaziale" verso le informazioni e le conoscenze scolastiche. Lo scopo è centrato sull'importanza di creare un metodo cercando di attrarlo verso quelle metodologie più idonee alla sua emotività. Costruendo questa storia, non so se gli sarà utile, ho solo provato ad incuriosirlo. Se ho incuriosito anche te puoi andare a vedere il video qui

















12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page